Ospitiamo Buccinasco e arriva una bella vittoria!
OBC – Buccinasco 18-6
Anche nella penultima giornata gli scoiattolini operesi hanno confermato i progressi sinora evidenziati in questo campionato.
Gli Spartani hanno disputato una bella gara, caratterizzata da un bel gioco di squadra con azioni veloci, ed una bella intesa tra i compagni.
Nei primi due tempi, i padroni di casa pur dominando nettamente, commettono qualche errore di troppo sotto canestro ed il divario è meno ampio rispetto alla quantità di azioni prodotte. Nel terzo periodo gli Spartani mostrano grinta, determinazione a rimbalzo e precisione al tiro e si aggiudicano il tempo con ampio margine.
Quarto quarto più equilibrato, ma sono poche le azioni costruite dai nostri avversari; è sufficiente ai piccoli cestisti dell’OBC un canestro ed un libero per aggiudicarsi il parziale.
La partita prosegue in scioltezza per gli Spartani che, alla fine, lasciano agli avversari un solo canestro a referto.
Complimenti comunque anche agli scoiattolini di Buccinasco che hanno affrontato questa trasferta con solo otto giocatori, con un notevole dispendio di energie.
Ultimo appuntamento per chiudere la stagione il 04/05 contro il S.Ambrogio, nella palestra di via Nenni ospiteremo Casarile.