Seconda vittoria consecutiva in campionato per i nostri spartani under 13 Vs. Meta 2000 San Donato. Bravi i ragazzi ad iniziare la gara molto determinati e concentrati dando subito l’impressione di poter “gestire” la partita.
Si sono viste delle ottime azioni in fase di attacco concluse con una buona percentuale al tiro, ed in fase difensiva non sono stati concessi spazi agli avversari. Tutto questo ci ha permesso di chiudere il primo quarto con un perentorio 21 – 2 .
La stessa determinazione e concentrazione è stata mantenuta anche per tutto il secondo quarto permettendoci di andare all’intervallo lungo in vantaggio di 30 punti (39 a 9).
Al rientro dagli spogliatoi , c’è stato forse un leggero calo di tensione dei nostri ragazzi che non sono riusciti a mantenere il livello dimostrato nel primo tempo realizzando “soltanto” 11 punti contro i 6 degli avversari.
Molto buono invece anche il finale della partita dove si è ripreso il ritmo dei primi due quarti e ci ha permesso di vincere la gara con il punteggio finale di 67 a 23.
Da sottolineare l’ottimo impegno dimostrato da tutti i ragazzi per l’intera durata della partita. Squadra nel complesso in continuo e netto miglioramento giornata dopo giornata.
Bravi ragazzi continuate così! Prossimo appuntamento Sabato 6 dicembre alle ore 16,00 in Dante Vs. Assago.
OBC 67 – META 2000 POL. 23
Tabellino:
Faccini F. 10, Bertelli J. 2, Merante F., Mongiusti M. 4, Clerici M. 6, Barbieri D. 5, Barghini S. 4, Baroncini P. 6, Michelari F. 7, Oldani F. 7 , Gardiola G. 16 .