Trasferta serale a San Vittore Olona per gli Spartans, prima del weekend pasquale. Biancoverdi al completo contro una formazione tuttaltro che remissiva.
Primo quarto con i nostri poco aggressivi in fase difensiva e troppo imprecisi in zona d’attacco. Buon secondo quarto , nel quale allungando la difesa, riusciamo a tenere fuori dal nostro pittuarto gli avversari e tramite buoni recuperi, riusciamo ad allungare.+ 17 al riposo.
Si rientra sul campo, ma sembra che abbiamo lasciato negli spogliatoi l’atteggiamento giusto per chiudere completamente la partita. Come nel primo quarto, il livello di attenzione cala e gli avversari rimangono a ruota. Ultima frazione nella quale blindiamo la difesa,ma risultiamo poco lucidi in fase offensiva.
Prova tuttaltro che esaltante degli Spartani, che con il minimo sforzo ottengono due buoni punti , in vista dei due prossimi impegni ( ARLUNO e BINASCO ). Ci vorrà un atteggiamento diverso e molta più energia. La testa del girone per gli spareggi provinciali dipenderà da come affronteremo queste due partite.
SVO 38 – OBC 65
Parziali: 14/18 8/21 11/13 5/13
Tabellino:
Cazzaniga 2, Giargiari 2, Maggi L. 10, Di Mauro 9, De Francesco 7, Prigent 2, Ciceri, Troisi 5, Maggi P. 14, Scibilia 6, Rao 2, De Simone 6.