Serie C: Buon esordio al torneo di Cermenate

Primi 40 minuti di gioco ufficiale al Torneo Malacarne di Cernentate per gli Spartani: avversari i ragazzi di Pallacanestro Milano 1958. Prestazione convincente per tutti i ragazzi che hanno già mostrato cose interessanti, compatibilmente con l’amalgama di squadra che deve ancora affinarsi.Alla fine il risultato arride ai biancoverdi Operesi col risultato di 77 – 67, che di per se stesso non significa granchè in senso assoluto, ma che comunque fa intendere che siamo sulla buona strada per cominciare la nuova stagione essendo competitivi. Domani disputeremo quindi la finale per il primo e secondo posto contro la vincente del match tra Cermenate e Varedo.

OPERA BASKET CLUB Vs Pall. Milano 1958:   77 – 67

OPERA BASKET: Panaccione 4; Pezzola 15, Cazzaniga D. 2, Emanuelli, Guccini 9, Bontempi 5 Osio 8 Manzoli 5, Free 2, Villantieri 4, Rosettani 12, Anelli 11.