U14 – Ritorno alla vittoria

Ospitiamo i pari età della Canottieri Milano.

E’ difficile commentare un incontro terminato con 70 punti di scarto. Di positivo possiamo rilevare la concentrazione mantenuta in campo, cosa non sempre facile da mantenere quando il divario è così netto. Non a caso i punti totali sono stati perfettamente divisi nei 2 tempi (con 48 marcature ciascuno).

Il primo periodo ci vede subito nettamente avanti, con i ragazzi vogliosi di rifarsi dalle ultime prestazioni. Alla prima sirena si arriva con un eloquente 30 a 6.

Secondo periodo leggermente più equilibrato, con un momentaneo calo di tensione dei nostri e qualche buona giocata degli ospiti bianconeri. Il parziale comunque ci premia ancora con un netto 18 a 9. All’intervallo lungo si va quindi sul 48 a 15.

Nell’intervallo coach Pedrinelli chiede ai ragazzi di rimanere concentrati e aggressivi. Missione compiuta con un netto parziale di 16 a 3, che fissa il punteggio alla terza sirena su un evidente 64 a 18.

Ultimo periodo ancora in crescendo, con i ragazzi “impegnati” a tentare l’obiettivo psicologico dei 100 punti realizzati. Ancora un netto parziale di 32 a 8, che fissa il risultato finale sul 96 a 26

 Il prossimo incontro sarà in casa in via Dante domenica 15 dicembre alle 11:00 contro Social OSA Milano.

 Tabellino:

 Limonta, Rizza 4, Cazzaniga D. 8, Mezzabarba 16, Cavallone 6, Medaglia 8, Silipo 8, Di Giovanni 2, Pennisi 10, Zaia 8, Ricciardi 18, Bernardeschi 8.