Aquilotti: OBC – Cusano Milanino 04
Prima partita del nuovo anno dopo il lungo stop natalizio, gli aquilotti operesi ospitano in casa i pari età di Cusano Milanino.
Al via della partita gli aquilotti di Cusano fanno subito vedere il loro bel gioco e la loro preparazione atletica che sembra non aver risentito della pausa natalizia.
Non si può dire la stessa cosa dei padroni di casa, che per tutto il primo tempo di gioco sembrano impauriti e poco grintosi. I ragazzi di Opera non riescono a trovare la giusta strada per fronteggiare gli avversari e di certo i molti tiri sbagliati e la poca attenzione rendono tutto più facile agli avversari. Ma nulla è perduto!
Inizia il secondo tempo e finalmente gli aquilotti di Opera ritrovano la grinta e il fiato per reagire e cercare di esprimere qualcosa di meglio sul campo, riuscendo così ad opporsi con più determinazione agli attacchi avversari e cercando delle soluzioni migliori in attacco.
Bella reazione dei padroni di casa che purtroppo nulla può contro la preparata e attenta squadra di Cusano.
Prossimo week end di riposo, in quanto la partita con San Giuliano è stata rimandata. Appuntamento a domenica 26/1 in via Dante alle 15 contro Olimpia addestramento.